I russi Cheese People

Questo è il gruppo musicale russo Cheese People, hanno fatto una cover di una canzone dei russi Mumiy Troll intitolata Dolya Riska che io ritengo veramente straordinaria per la particolare musicalità e la bellezza della voce della cantante Olga Chubarova, dalla cover è stato tratto il video che si vede sotto. I Cheese People hanno un sito ufficiale dove è possibile risalire a tutto quello che li riguarda e volendo è anche possibile scaricare gratuitamente un loro album del 2010, questo.

Ho tradotto con Google le parole del compositore Anton Zalygin che descrive come ha ideato questa canzone:

“Ho sentito” Troll Mumiy “nel bus sulla strada per la Repubblica Ceca, il fratello del giocatore – Penso che sia stato l’album” Mare “. Allora sono andato al grado ottavo o nono, proprio in questo viaggio a Praga prima ha cercato di birra, ha iniziato a fumare sigarette – si è scoperto, è entrato in età adulta con canti Lagutenko. Anche se, ovviamente, per il momento la mia testa era già crollato musica completamente diverso – dopo Uva Nera e I colpi Prodigy rokapopsovye non è inserito in qualche modo. Tuttavia, quando abbiamo iniziato a selezionare la traccia per il tributo e ri-conoscere il “Troll Mumiy” atteggiamento verso la loro musica cominciò a cambiare dall’indifferenza neutro stupore a titolo definitivo. Infatti, nonostante tutti gli esperimenti Lagutenko di Londra, la musica, “MT” ha sempre avuto un piede nella fase sovietica, e la tradizione russa in generale. Ma in questo allegorico, il senso perverso: è come se Pugacheva agganciato crack, o Rosenbaum prodotto da Fatboy Slim, o se in tiro biathlon ha dovuto saltare i classici, o se l’aria era piercing, o se tutto fosse a chiamare me Aristarco, ma invece la “l” sound ho dovuto scegliere i loro denti. Tale è la musica, strano -. Ma molto russa ”

Questa è la pagina con l intervista completa.

Un video fatto in un mondo di fantasia con una musica “campata per aria”…credo che questo video abbia un effetto ipnotico, attenti a non rimanere di sasso!

Nel video sotto, Dolya Riska dei Mumiy Troll

Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*